Borse di studio specializzandi biologi, parte il tavolo di concertazione
E' il risultato raggiunto nel corso dell’incontro tra il presidente dell'Ordine Nazionale dei Biologi, Vincenzo D'Anna, e l'assessore alla Formazione, Chiara Marciani. Il tavolo servirà a definire il fabbisogno ed i criteri di assegnazione degli strumenti di finanziamento agli studi. Intesa anche su devolvere all'Ordine il finanziamento relativo ai tirocini formativi per i biologi e per accelerare le procedure di utilizzo di tali fondi.
18 LUG - Incontro, questa mattina, negli uffici della giunta regionale della Campania, tra il presidente dell'Ordine Nazionale dei Biologi, sen.
Vincenzo D'Anna, e l'assessore regionale alla Formazione e alle Pari Opportunità,
Chiara Marciani. Presenti anche la dr.
Claudia Dello Iacovo, componente del consiglio direttivo dell'Ordine, e una delegazione di giovani specializzandi e specialisti biologi.
“Insieme – riferisce una nota dei biologi -, le parti hanno deciso di creare un tavolo di concertazione che veda riuniti Regione, Ordine ed Università per definire il fabbisogno ed i criteri di assegnazione di tali strumenti di finanziamento agli studi. Ulteriore intesa è stata inoltre raggiunta anche per devolvere all'Ordine professionale il finanziamento relativo ai tirocini formativi per i biologi e per accelerare le procedure di utilizzo di tali fondi”.
18 luglio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy